Daniele Tabarelli per la stagione 2018 potrà avvalersi nuovamente della professionalità indiscussa del team comasco G. Car Sport.

Il titolare, Giorgio Molinaro, all'età di diciotto anni entra a far parte come meccanico della scuderia rallystica Jolly Club. Automobili vincenti come le Lancia 037, Delta S4, Delta 4WD e Delta Integrale passano tra le mani del giovane preparatore comasco insegnandogli la vera essenza della meccanica motoristica.

Dall'esperienza maturata nell'ambiente dei motori alla fine degli anni ottanta nasce la G. Car Sport Racing; un'officina meccanica specializzata prevalentemente nella preparazione di vetture da competizione.

Con il passare del tempo e degli anni l'evoluzione del settore ha portato autovetture sempre più sofisticate elettronicamente e meccanicamente ma senza alcun dubbio dotate di maggiore competitività.

G. Car Sport non si è fermata certo a guardare e per aumentare il proprio potenziale ha investito materiale e manodopera nella continua ricerca della perfezione.

Entrano così a far parte della nuova struttura vetture di nuova concezione.

I risultati sono evidenti e all'ordine del giorno; le nostre vetture sono protagoniste nelle competizioni italiane ed estere in cui partecipano con piloti dalla grande esperienza e capacità. Tutti piloti che riescono ad accrescere il nostro potenziale contrassegnando tutto ciò che è al seguito.